2021
Una struttura scultorea ed elegante per il nuovo tavolo disegnato da Massimo Castagna. Capacità nel combinare materiali di diversa natura insieme alla straordinaria passione per la lavorazione del vetro permettono di modellare le forme e gli spessori fino a definire un’immagine di forza e di carattere.
La base architettonica in vetro di forte spessore, caratterizzata da un giunto centrale piramidale in metallo, costituisce la parte essenziale di questo tavolo. I dettagli in metallo danno forma ai vetri della base donandole carattere e originalità.
2021
Marcell rappresenta un classico senza tempo, definito dalle linee essenziali e rigorose del vetro e dal calore e matericità del legno.
Grande versatilità d’uso nei diversi ambienti, Marcell nasce come scrittoio ma trova collocazione anche come console nell’ingresso e, se attrezzato con cassetti portaoggetti e specchio da appoggio, come dressing table diventando protagonista nella zona notte.
2021
Specchio da parete pensato per creare diverse composizioni grazie al suo segno grafico. Una texture molto elegante e raffinata ottenuta dalla sovrapposizione di specchi diversi per forma e dimensione.
2020-2021
Grande protagonista tra i nostri tavoli, Perseo ha sempre saputo valorizzare l’unione del vetro ad altri materiali favorendone la versatilità abitativa all’interno degli spazi. Nella sua eleganza si leggono tecniche costruttive complesse realizzate grazie alle abilità dei nostri artigiani.
Oltre alle finiture già disponibili si aggiungono quelle nuove spazzolate opache per le gambe che rendono Perseo un tavolo senza tempo e adatto a stili diversi.
Tavolo in vetro extrachiaro e gambe in legno massello, noce canaletto, rovere naturale, laccato bianco opaco o RAL opaco.
Tavolo rettangolare o quadrato in vetro extra chiaro. Gambe smontabili nelle nuove finiture Antracite e Ottone spazzolato opaco.
2021
Un mobile contenitore caratterizzato dalla struttura in vetro e dai frontali in essenza. Major offre composizioni pensate per i diversi usi e le diverse aree della casa, personalizzabili e variabili in base agli stili e ai gusti.
Le ante sono dotate di una sottile maniglia che, oltre a rappresentare un elegante dettaglio di design, integra il sistema magnetico di apertura e blocco.
La madia Major offre un sistema di apertura delle ante unico e innovativo. La combinazione di ante scorrevoli e battenti, permette alla madia di apparire sempre diversa e di essere utilizzata secondo le proprie esigenze.
2021
Dal design contemporaneo, la sedia She è frutto dell’incontro tra innovazione tecnologica e lavorazione artigianale. E’ caratterizzata da una struttura in tondino metallico piegato e da una imbottitura finemente lavorata con cuciture esterne per una funzione sia tecnica che estetica. Ideale sia nel contesto domestico che in ambito contract grazie al suo design senza tempo e alla sua grande comodità.
2020
Collezione di lampade di grande presenza scenica, caratterizzate da elementi in vetro dalla forma cubica arrotondata e struttura in metallo. Versione sospesa in due diverse configurazioni, chandelier con 5 vetri e verticale con 4 vetri. Sospensioni a vetro singolo di due diverse misure, lampada da terra nella configurazione verticale a 4 vetri.
La configurazione verticale a 4 cubi, oltre che per l’utilizzo singolo su tavolo, è particolarmente adatta ad essere utilizzata in installazioni a lampade multiple, anche a differenti altezze.
Le sospensioni singole, realizzate con le due diverse dimensioni dei vetri, sono elementi di grande pulizia formale. Utilizzabili sia per uso singolo, che per configurazioni multiple da installazione.
Ad arricchire la collezione di lampade, nuove versioni da tavolo di Hyperion realizzate con le due dimensioni dei vetri di forma cubica arrotondata. Utilizzabili sia per uso singolo che insieme abbinando le diverse altezze e larghezze.
Elementi di grande pulizia formale che trovano collocazione all’interno dei vari ambienti della casa, dalla zona living alla zona notte fino allo studio.
Luce LED G4 3000K. Lampadina dimmerabile. Cubi in vetro pyrex soffiato trasparente. Parti metalliche disponibili nelle finiture cromo lucido, oro lucido e canna di fucile lucido. L’altezza delle sospensioni può essere realizzata a misura, da un minimo di 110cm ad un massimo di 600cm totali.
2021
Whirl è la rappresentazione grafica minima del vortice. L’inclinazione dei quattro specchi esterni crea un gioco prospettico che rende dinamica ed energica l’immagine rispecchiata sullo specchio centrale.