Novità: collezione 2019

Tonelli design ha presentato in fiera prodotti dall’estetica contemporanea e ricercata, firmata da designer selezionati di fama internazionale: Angeletti Ruzza Design, De Bona / De Meo, Francesco Forcellini, Emilio Nanni, Karim Rashid, Giuseppe Maurizio Scutellà. (altro…)

Restyling 2019

Aria di novità per collezioni già affermate di complementi d’arredo in vetro di design. Accanto alle novità presentate al Salone del Mobile 2019 il catalogo dell’azienda si è arricchito di estensioni di collezioni già affermate: T5 di Giulio Mancini, Shoji di Studio Hosoe e Lorenzo De Bartolomeis e East Side di Bartoli Design. (altro…)

Novità: collezione 2018

Dallo stile inconfondibile della Tonelli design, arriva una nuova collezione ricca di elementi e complementi di arredo in vetro, che porta la firma di alcuni dei più prestigiosi designer dello scenario internazionale.
(altro…)

Nuovo sito Tonelli Design

In occasione del Salone del Mobile di Milano abbiamo pubblicato il nostro nuovo sito dotato di una veste grafica completamente rinnovata.
VI invitiamo a navigarlo in tutte le sue sezioni.

Novità di prodotto 2017

Le novità di prodotto della collezione 2017:
I tavoli alti Livingstone Ceramic di Giulio Mancini e Metropolis Dining di Giuseppe Maurizio Scutellà, gli specchi Aperture di Karim Rashid, Dooors di Matteo Ragni, Ozma di Viola Tonucci e Welcome di Uto Balmoral, il tavolino Metropolis Low e il comodino Metropolis Side, il complemento d’arredo Shoji dello Studio Hosoe in collaborazione con Lorenzo De Bartolomeis e il mobile per ufficio Metropolis Consolle sempre di Giuseppe Maurizio Scutellà.