Novità: collezione 2019

Tonelli design ha presentato in fiera prodotti dall’estetica contemporanea e ricercata, firmata da designer selezionati di fama internazionale: Angeletti Ruzza Design, De Bona / De Meo, Francesco Forcellini, Emilio Nanni, Karim Rashid, Giuseppe Maurizio Scutellà. Con il loro estro e la loro visione creativa sono riusciti a reinterpretare in chiave moderna un materiale nobile e antico come il vetro dando vita a complementi d’arredo in vetro unici e versatili.

Sono le mani sapienti degli artigiani di Tonelli design che hanno saputo dar vita a queste idee e creazioni unendo cura e attenzione ai dettagli alla lavorazione industriale tecnologicamente avanzata frutto di una ricerca costante.

 

BANDS di Angeletti Ruzza Design

Specchio da parete di forma rettangolare o quadrata, con cornice realizzata tramite l’unione di un vetro ad effetto cannettato e di un altro, disponibile nelle finiture specchio oro bronzo o fumè.

 

BARCODE di Giuseppe Maurizio Scutellà

Specchio da parete composto da un pannello di vetro sottile con fasce specchiate, alternate a fasce trasparenti: la sua struttura riflette l’ambiente circostante ma al contempo lascia intravedere la parete sottostante, creando un interessante gioco di contrasti e profondità. Disponibile in molteplici dimensioni quadrate, rettangolari e rotonde, Barcode è un complemento d’arredo modulare che consente di creare grandi composizioni, offrendo la massima personalizzazione.

 

CENTRAL di Francesco Forcellini

Specchio da parete dotato di una struttura molto particolare: due pannelli leggermente inclinati verso l’esterno che costituiscono una base, sopra cui è posto centralmente un terzo elemento circolare. Le finiture disponibili sono specchio oro bronzo o fumè, e possono essere scelte tono su tono o abbinati tra loro.

 

PARADIGMA di De Bona / De Meo

Libreria di grandi dimensioni, progettata per coloro che sono alla ricerca di un elemento d’arredo funzionale protagonista degli spazi, dall’estetica moderna e originale. La struttura si compone di una griglia centrale realizzata in vetro, incollato manualmente da artigiani professionisti, e da una componente geometrica ad incastro realizzata in lamiera sottile. Questa è disponibile nella forma di arco o cerchio, con finitura a contrasto in bronzo spazzolato o nella nuova versione nero spazzolato. Il vetro può essere extrachiaro o fumè.

 

Collezione SESTANTE di Emilio Nanni

Collezione di tavolini, consolle e panca, dallo stile minimale e versatile.

 

TROPIKAL di Karim Rashid

Tropikal è un progetto di design, caratterizzato da un’ironica eleganza: la sua forma, infatti, è ispirata alle grandi foglie di banano e rievoca alla memoria l’atmosfera delle lussureggianti foreste tropicali.